lunedì 6 giugno 2011

sabato mattina

h
è la seconda a destra, poi sempre dritto!
tentativo di foto artistica nel pozzo :)

la casa del weekend :)


Oggi è lunedi e stamane ho girato la scena numero 10 del cortometraggio di Gamboni. Sono soddisfatta perchè, benchè la mia parte fosse una miseria, per lo meno ho passato la mattinata a fare amicizia con ragazzi che hanno la mia stessa passione e questo non può fare che bene! inoltre, se mi avesse preso per la parte più impegnativa avrei dovuto rinunciare ad almeno un esame. Continuo a pensare che ci sia un disegno, una provvidenza. E mi aiuta. Senza mi sentirei troppo sola, sola da perdermi. E poi che ci posso fare se questo disegno lo vedo e lo sento? 
E cos'altro vedo? Bè, per esempio un'accademia cinematografica proprio dietro casa. Che sia quella giusta o meno è sempre una in più da andare a vedere!
Avrei giudizi cattivelli da fare riguardo a considerazioni attualissime ma li terrò per me.
Un bacio tutti quelli che leggono! (senza lingua, sia chiaro, che poi il mio ragazzo è geloso) ;)

3 commenti:

  1. Wao fai anche l'attrice, la prima foto è molto particolare;)

    RispondiElimina
  2. grazie x essere passata nel mio blog! anche il tuo mi piace molto
    xx Ali
    http://little-wildflower.blogspot.com/

    RispondiElimina